gazzettarossonera.it

Milan, le possibili scelte di Allegri per la sfida col Bologna

Milan, le possibili scelte di Allegri per la sfida col Bologna

Domani il Milan andrà in campo contro il Bologna alle 20:45 a San Siro per la terza giornata di Serie A. Una sfida impegnativa e importante per i rossoneri, chiamati a tornare a vincere in casa dopo la sconfitta della prima giornata davanti ai propri tifosi contro la Cremonese.

Probabile formazione e ballottaggi

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2, anche se restano ancora alcuni dubbi. Da valutare le condizioni di giocatori come Pavlovic e Pulisic, reduci da tanti minuti in nazionale: potrebbero essere risparmiati dall’inizio, soprattutto Pulisic, che può risultare molto pericoloso anche a gara in corso.

La possibile formazione del Milan (3-5-2):
Maignan in porta;
-centrali Tomori, Gabbia e uno tra Pavlovic e De Winter;
-a centrocampo sugli esterni Saelemaekers ed Estupiñán, in mezzo Modric con due posti contesi tra Loftus-Cheek, Rabiot e Fofana;
-in attacco Gimenez con il supporto di Pulisic, in ballottaggio con Loftus-Cheek che in caso potrebbe essere avanzato di qualche metro.
A partita in corso pronto Nkunku: Allegri ha spiegato che è in leggero ritardo di condizione ma ha circa mezz’ora nelle gambe.

L'articolo Milan, le possibili scelte di Allegri per la sfida col Bologna proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com