Giornata di vigilia in casa Milan, domani infatti andrà in scena il big match contro il Napoli a San Siro. Ecco i principali temi di giornata.
Verso la conferma dell’11 di Udine
Le voci che filtrano da Milanello parlano chiaro: dovrebbe essere confermata in toto la squadra che ha battuto l’Udinese nell’ultima giornata di Serie A. Dopo una prova così convincente, è difficile in effetti pensare a dei cambiamenti. Gli unici ballottaggi ancora aperti sono quello tra Fofana e Loftus-Cheek e quello tra Gimenez e Nkunku, ma al momento sembrano favoriti sia Fofana che Gimenez. Proprio Gimenez, dopo essersi finalmente sbloccato, ha bisogno di fiducia per continuare a segnare.
Oggi alle 12 la conferenza di Allegri
Alle 12 è prevista la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri, che parlerà a Casa Milan rispondendo alle varie domande dei giornalisti. Nel frattempo è tornato ad allenarsi Rafa Leao: l’infortunio è alle spalle e sarà convocato per la sfida con il Napoli. Non gioca da più di un mese, quindi resta da capire se Allegri deciderà di concedergli già qualche minuto in campo.
L'articolo Milan, le top news di giornata proviene da IlMilanista.it.



