gazzettarossonera.it

Milan: lo manda Simeone, si chiude per 35 mln

Milan: lo manda Simeone, si chiude per 35 mln

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna

È tempo di pensare al futuro in casa Milan. Con il campionato che si avvia alla conclusione, l’obiettivo dei rossoneri è quello di archiviare il prima possibile la stagione e programmare il prossimo anno. Per farlo c’è bisogno anche di andare ad individuare i calciatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa. E dall’Atletico Madrid potrebbe esserci una opportunità molto importante. Secondo le informazioni di fichajes.net, Simeone ha dato il suo via libera alla cessione e si parla già una offerta da 35 milioni di euro per chiudere l’operazione e portarlo nel proprio club.

Naturalmente il Milan in questo momento ha due priorità: il direttore sportivo e l’allenatore. Una volta fatte entrambe scelte, si inizierà ad approfondire la questione degli acquisti e uno potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Il giocatore non rientra più nei piani del club e quindi una sua partenza nel prossimo calciomercato non è da escludere magari davanti ad una proposta di livello.

Calciomercato Milan: colpo in Spagna, i dettagli

Il Milan è al lavoro per portare in rosa giocatori di esperienza e che magari già conoscono il campionato italiano. Scommettere su rinforzi che devono ambientarsi non è mai una buona cosa. Per questo motivo la priorità, a meno di opportunità clamorose, è rivolta a profili che hanno già disputato la Serie A e sono consci delle insidie che ci sono durante la stagione.

E chi meglio di Nahuel Molina corrisponde a questo identikit. Il giocatore è in uscita dall’Atletico Madrid e si parla di una proposta intorno ai 35 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Una operazione di calciomercato non semplice da chiudere per il Milan considerato che parliamo di un calciatore sicuramente molto importante oltre che di livello assoluto. Ma potrebbe essere un nome da vagliare da parte di Tare in caso di rinforzo sulla fascia destra.

Molina esulta dopo un gol
Calciomercato Milan: colpo in Spagna, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

La duttilità di Molina potrebbe essere molto utile anche al prossimo allenatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada del calciomercato estivo è ancora molto lunga. Ma a questo punto non bisogna escludere che il Milan possa comunque fare un tentativo per l’esterno argentino e capire la fattibilità dell’operazione.

Mercato Milan: Molina nuovo obiettivo per la fascia?

Al momento non si hanno certezze su come si comporterà il Milan nel prossimo calciomercato. Direttore sportivo e allenatore sono le priorità e subito dopo si faranno tutti gli approfondimenti del caso.

Molina con i compagni di squadra
Mercato Milan: Molina nuovo obiettivo per la fascia? (Lapresse) – spaziomilan.it

Ma il nome di Molina potrebbe presto diventare un obiettivo per il Milan in ottica calciomercato estivo. L’Atletico Madrid non chiude la porta e vedremo cosa accadrà in futuro.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com