gazzettarossonera.it

Milan, Maldini: «Pioli non in discussione. Rinnovo Leao e Maignan, ecco cosa succede»

Milan, Maldini: «Pioli non in discussione. Rinnovo Leao e Maignan, ecco cosa succede»

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato nel pre partita del match contro il Torino: ecco le sue dichiarazioni

Paolo Maldini ha parlato a Dazn nel pre partita del match tra il suo Milan e il Torino.

POLEMICHE – «Calabria credo che si riferisse a cose spiacevoli avvenute sui social, sappiamo come funziona questo mondo. Per noi ogni partita è un’occasione, è inutile nascondere che gennaio non è cominciato come ci aspettavamo, le altre partite che abbiamo disputato sono state sotto le aspettative».

PIOLI – «Siamo in discussione tutti, in ogni momento. Fa parte della vita di chi fa questo lavoro. Non è in discussione Pioli e poi noi non dobbiamo dimenticarci che fino alla partita con la Salernitana eravamo in linea con i punti dello scorso anno. A fare la differenza è il campionato del Napoli».

RINNOVO LEAO – «Noi ci lavoriamo. Siamo al punto di prima, questo non è il momento migliore però per pensare ad una firma. Non c’è in previsione nessun incontro, anche se poi con il telefono siamo sempre in contatto con gli agenti».

MAIGNAN – «Ha avuto due ricadute e deve stare attento, è programmato un ritorno in squadra in dieci giorni. E’ una situazione molto delicata».

L'articolo Milan, Maldini: «Pioli non in discussione. Rinnovo Leao e Maignan, ecco cosa succede» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.