gazzettarossonera.it

Milan, mazzata tremenda per Cardinale: tifosi infuriati

Milan, mazzata tremenda per Cardinale: tifosi infuriati

Nel tardo pomeriggio di oggi, la Curva Sud del Milan ha lanciato un forte messaggio alla società rossonera!

La terza giornata del nuovo campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra Sassuolo e Hellas Verona alle 18:30; subito dopo, alle ore 20:45, si sfideranno all’Olimpico Roma e Milan.

Quello tra giallorossi e rossoneri è il primo big match di questa nuova stagione: la Roma di Jose Mourinho andrà a caccia dei primi 3 punti di questo Campionato, dopo il pareggio contro la Salernitana e la sconfitta contro l’Hellas Verona; il Milan di Stefano Pioli proverà a portare a casa la terza vittoria consecutiva, prima della pausa nazionali. Al rientro, poi, i rossoneri se la dovranno vedere con i cugini nerazzurri.

Il diavolo rossonero continua la sua preparazione nel centro sportivo di Milanello, in vista della partenza per la Capitale programmata domani nel tardo pomeriggio; intanto, la società rossonera prova a piazzare gli ultimi colpi di mercato sia in entrata che in uscita: il calciomercato chiude ufficialmente le porte venerdì primo settembre alle ore 20:00. Il Milan è a caccia di un vice Giroud e l’indiziato numero uno è Taremi, attaccante del Porto. Il suo arrivo nel capoluogo milanese è già previsto nelle prossime ore, dopo l’ok della squadra portoghese.

Verso Roma-Milan, tifosi rossoneri in protesta

Il Milan partirà domani alla volta della Capitale in vista della partita contro la Roma; i tifosi della Curva Sud, nel tardo pomeriggio odierno, hanno lanciato un messaggio in segno di protesta verso il prezzo del biglietto per assistere alla partita dal settore ospiti: il tifo rossonero, infatti, dovrà pagare il proprio posto 65 euro. Biglietto che i tifosi della Salernitana, in occasione della partita contro la Roma, hanno pagato 35 euro.

Tifosi Milan in protesta
Esultanza Milan ANSA spaziomilan.it

Il malcontento non è solo per i tifosi rossoneri, ma è un problema comune a tutte le tifoserie organizzate. Attraverso un comunicato ufficiale sul profilo Instagram, la Curva Sud ha annunciato anche che nei primi 15 minuti di Roma-Milan i tifosi rimarranno in silenzio in segno di protesta. Uno stralcio del comunicato ufficiale:

Adesso basta!!!
Venerdì sera a Roma i tifosi del Milan pagheranno la bellezza di 65 euro!! E pensare che soltanto 10 giorni fa i tifosi della Salernitana per lo stesso settore hanno pagato 35 euro.
Noi a questi prezzi non ci stiamo più.
Pertanto venerdì a Roma, oltre a portare il solito striscione, resteremo in silenzio per il primo quarto d’ora in segno di protesta, perché è giunto il momento di introdurre finalmente un prezzo uguale e calmierato per i settori ospiti di tutti gli stadi.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.