gazzettarossonera.it

Milan-Napoli, multa a sorpresa per i rossoneri: il motivo lascia di stucco

Milan-Napoli, multa a sorpresa per i rossoneri: il motivo lascia di stucco

Piove sul bagnato in casa rossonera. Dopo la brutta sconfitta nel capoluogo campano, infatti, arriva un’altra pessima notizia riguardante la partita di domenica.

Il Milan è uscito sconfitto dal Maradona di Napoli nella giornata di domenica e ora vede l’Europa ancora più lontana. Nono posto in classifica e ben nove punti di distanza dal quarto posto. Ecco perché gli impegni di Coppa Italia risultano fondamentali per salvare la stagione. Subito tutti in campo a Milanello e testa alla partita con l’Inter di domani sera. In palo c’è la finale di Coppa Italia, oltre ovviamente ad una piccola rivincita sui cugini, visto il clamoroso distacco in campionato.

Il Milan ritarda l’inizio del match con il Napoli: multa alla società

Mentre però la squadra, come dicevamo, ha giustamente la testa alla partita di domani, la società è costretta a pensare nuovamente alla sfida di domenica contro gli azzurri. Sì perché, incredibile ma vero, i rossoneri hanno ritardato l’inizio della gara, così come quello del secondo tempo, di circa tre minuti.

Riscaldamento Milan
Milan-Napoli, multa a sorpresa per i rossoneri: il motivo lascia di stucco – lapresse – spaziomilan.it

Non essendo poi riusciti a fornire motivazioni che giustificassero questo ritardo, la Lega si è vista costretta a multare il club. Notizia di poco fa, infatti, il Milan ha ricevuto un’ammenda di diecimila euro. Di seguito la nota ufficiale riportata insieme al provvedimento: “Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato sia l’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti; recidiva reiterata“.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com