gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | A breve nuovo incontro Tare-Furlani: sarà quello decisivo

MILAN NEWS | A breve nuovo incontro Tare-Furlani: sarà quello decisivo
Buongiorno e buon 22 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il Milan continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Il nome in pole, al momento, resta quello di Igli Tare, dopo l'incontro avvenuto a Roma nei giorni scorsi con l'amministratore delegato Giorgio Furlani.

Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, la novità delle ultime ore è che tra i due ci sono stati dei nuovi contatti e che quindi sarebbe previsto un secondo incontro. La data per ora non è stata fissata, ma dovrebbe comunque essere a breve.

Del resto, è vero che il club vuole riflettere bene su questa scelta, per evitare errori. Ma dall'altra parte il tempo stringe per la programmazione della prossima stagione e quindi non si vuole andare oltre la prima metà di maggio.

Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, con il secondo incontro Furlani e Tare continueranno i discorsi iniziati nel primo colloquio svolto a Roma, che era stato positivo. E a questi punto poi resteranno due scelte.

Un'opzione è che possa concludersi in un nulla di fatto, nel caso una delle due parti non sia del tutto convinta di chiudere. L'altra invece è che ci si stringa la mano e magari si programmi un ultimo incontro per definire i dettagli dell'accordo.

Insomma, ormai siamo a un momento chiave di questo lungo casting per la ricerca del nuovo direttore sportivo. Il Milan vuole decidere e cominciare a programmare, perché il calciomercato estivo si avvicina a grandi passi.

Dopo la sconfitta di domenica sera contro l'Atalanta, è ancora più chiaro: ormai in questo finale di stagione al Milan è rimasta solo la Coppa Italia. L'appuntamento è mercoledì sera, con la semifinale di ritorno contro l'Inter.

Infatti oggi il Corriere della Sera titola così: "Milan, il derby per salvare la faccia. Poi la rivoluzione". Per i rossoneri, ci sarà solo un risultato: la vittoria. Altrimenti la stagione sarà praticamente terminata e si potrà considerare fallimentare.

Dopodiché il Milan è intenzionato a fare una rivoluzione. A Milanello arriverà un nuovo direttore sportivo e si comincerà a pianificare il futuro, a partire dalla scelta dell'allenatore, ma poi anche con le decisioni sul futuro di giocatori come Maignan, Theo e Leao.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com