gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Beffa Brown: il Fenerbahce prende in giro il Diavolo sui social

MILAN NEWS | Beffa Brown: il Fenerbahce prende in giro il Diavolo sui social

Rassegna stampa



Buongiorno e buon 13 luglio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Beffa Brown



È incredibile quanto successo nell’ultima giornata in casa del Milan. Era tutto fatto per l’arrivo di Archie Brown dal Gent, ma alla fine il giocatore è passato al Fenerbahce.

Si è trattato di un episodio così incredibile e improvviso tanto da diventare un meme sia in Italia che in Turchia. Il club turco ha pubblicato un video per presentare il nuovo acquisto, nel quale viene preso in giro il Milan.

Nel video si vedono due aerei (uno del Milan e uno del Fenerbahce), con quello dei colori del club turco che supera il Diavolo. La radio annuncia il trasferimento in rossonero, poi il giocatore chiede di cambiare stazione radio e annuncia il suo passaggio al Fenerbahce.

Modric



Per una notizia brutta però ce n’è una bella. È tutto fatto per l’arrivo di Luka Modric al Milan.

Il campione croato è atteso in Italia domani mattina. Nel corso della giornata il Pallone d’Oro svolgerà le visite mediche di rito, per poi firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri.

Dopo l’ufficialità Modric potrà andare in vacanza, avendo finito la stagione con 63 partite, 4 gol e 9 assist. Il suo approdo a Milanello avverrà a inizio agosto.

Uscita



In casa del Milan si pensa anche agli esuberi da mandare in prestito o da cedere a titolo definitivo.

Tra i tanti giovani che saluteranno il Milan in queste settimane c’è anche Pietro Parmiggiani. Dopo l’ultima stagione al Milan Primavera e dopo i tanti anni nel Settore Giovanile, Parmiggiani saluta i rossoneri.

Questo il suo saluto su Instagram: "Dopo 8 anni è arrivato il momento di salutare la squadra che mi ha cresciuto, che mi ha fatto diventare un giocatore e un uomo migliore. Ringrazio tutti i miei compagni e lo staff che mi sono sempre stati vicini nei momenti di difficoltà e con cui ho condiviso ricordi indelebili che resteranno sempre dentro di me. Grazie".
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com