gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Casting per il ds interrotto: i candidati restano due

MILAN NEWS | Casting per il ds interrotto: i candidati restano due
Buongiorno e buon 9 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il Milan è alla ricerca del suo nuovo direttore sportivo. Saltato l'arrivo di Paratici, Giorgio Furlani ha riaperto il casting. Un casting che però al momento è interrotto, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

L'amministratore delegato rossonero, infatti, oggi si recherà a Miami per degli incontri con importanti partner commerciali del club, tra cui in particolare MSC Crociere, che dalla scorsa stagione è lo sponsor di manica.

In questo viaggio negli Stati Uniti, ci potrebbe anche essere un nuovo incontro tra Furlani e Gerry Cardinale, per aggiornamenti sulle strategie del prossimo futuro. Ecco perché in questi giorni ci sarà un rallentamento.

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Milan, per ora, è corsa a due. Da una parte c'è Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio che vanta grande esperienza, dall'altra c'è Tony D'Amico, che ha fatto ottime cose al Verona e all'Atalanta.

In questo momento il favorito è Tare, anche perché al momento è libero e potrebbe firmare subito con il club e iniziare a pianificare le mosse per il futuro. Per D'Amico invece il discorso è diverso, perché è sotto contratto con l'Atalanta.

Per ingaggiarlo, quindi, il Milan dovrebbe aspettare il termine della stagione. E il club non ha intenzione di aspettare tutto questo tempo, perché bisogna avviare la programmazione della prossima stagione il prima possibile.

Quest'anno Mike Maignan ha vissuto una stagione di alti e bassi. Il portiere rossonero ha fatto grandi parate, ma anche degli errori molto pesanti. Inoltre, nel corso della stagione è diventato anche il capitano del Milan.

All'inizio dell'anno sembrava certo il suo rinnovo, poi però era stato messo in stand-by dal club, visti i dubbi sulle prestazioni. Per questo ora l'ultima proposta del Milan è di un solo milione in più rispetto allo stipendio attuale.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la proposta dei rossoneri è di un rinnovo a 4,5 milioni a stagione. Nelle intenzioni del club, l'offerta è definitiva: prendere o lasciare. Ora starà al portiere decidere se accettare o valutare l'addio. Nel frattempo Tare è pronto a fare la rivoluzione: ecco i colpi...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com