gazzettarossonera.it

Milan News – Colpo di scena Tare: “Al 70% il nuovo allenatore sarà…”

Milan News – Colpo di scena Tare: “Al 70% il nuovo allenatore sarà…”
Igli Tare è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. I contatti di queste ultime ore tra l'ex Lazio e Giorgio Furlani hanno contribuito ad avvicinare ulteriormente le parti. Ad oggi Tare ha staccato nettamente tutti gli altri candidati, anche in virtù del fratto che è senza squadra e che può iniziare a lavorare sin da subito sul progetto rossonero. Anche perché, tra la scelta del nuovo allenatore e il prossimo calciomercato estivo, il lavoro da fare è enorme e non c'è assolutamente tempo da perdere.

E parlando proprio del tema allenatore, con Tare come DS gli equilibri e la classifica di gradimento dei vari tecnici accostati al Milan potrebbe cambiare in maniera importante. Alcuni nomi si raffreddano e si allontanano, mentre altri volano in pole position, rimescolando così le carte in tavola. E allora, per fare chiarezza sulla situazione ad oggi, vi riproponiamo il nostro borsino aggiornato con tutte le percentuali degli allenatori accostati al Milan, dal meno probabile al più vicino in questo momento: senza perdere altro tempo dunque, partiamo subito con la carrellata di nomi <<<

1) CESC FABREGAS - Piace, ma è una scommessa che il Milan non può permettersi: 15%.

2) ROBERTO MANCINI - E' stato più volte accostato ai rossoneri, ma rimane un profilo molto lontano: 20%.

3) ROBERTO MANCINI - Accostato, ma lontano. Quotazioni in ribasso: 25%.

4) ANTONIO CONTE - Nome top che però sta perdendo sempre più quota, strapparlo al Napoli sarebbe complicatissimo: 30%.

5) GIAN PIERO GASPERINI - In uscita dall'Atalanta, potrebbe intrigare Tare. Possibilità in crescita qualora veramente salutasse la Dea a fine stagione: 40%.

6) MAURIZIO SARRI - Nonostante gli attriti avuti alla Lazio con Tare, la candidatura del tecnico toscano va sempre tenuta in considerazione: 45%.

7) ROBERTO DE ZERBI - Piace molto al Milan e moltissimo a Tare. Lui a Milano ci verrebbe di corsa, da tenere d'occhio: 50%.

8) VINCENZO ITALIANO - Quotazioni in forte rialzo per il tecnico che piace un po' a tutti all'interno del Milan e che sta scalando sempre più posizioni. Sarà però difficile portarlo via da Bologna: 55%.

8) MASSIMILIANO ALLEGRI - E' e rimane il nome più caldo in assoluto, tanto più che Tare lo stima moltissimo da parecchio tempo. E' attualmente l'allenatore in pole position, di grande esperienza e con una profonda conoscenza dell'ambiente rossonero: 70%. Non solo allenatori, però. Anzi, occhio a cosa potrebbe succedere anche sul mercato. Arriva Tare e fa la rivoluzione: "Ecco chi vuole comprare!" <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com