Vai nel canale WhatsApp del Milanista >Buongiorno e buon 7 marzo amici de IlMilanista.it.
Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
E' un "Milan senza pace" quello delle ultime settimane, come titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano infatti parla di "bufera su Conceicao". Fino a ieri pomeriggio il tecnico era concentrato sul campo e la preparazione della gara di Lecce.
Poi però sono iniziate a girare delle voci, messe in giro dal suo portavoce portoghese, riguardo all'insoddisfazione dell'allenatore rossonero. In particolare si sarebbe lamentato del Centro Sportivo, dell'assenza di impegno da parte della squadra e dei suoi giocatori di riferimento.
Ma anche della mancanza di supporto della dirigenza e della proprietà, anche perché non ha mai incontrato Gerry Cardinale. Per questo Conceicao ha voluto smentire in prima persona tutte queste voci.
Dopo le voci circolate ieri, Conceicao ha affidato la sua smentita a La Gazzetta dello Sport: "Soffro tantissimo per il momento del Milan ma niente di ciò che è stato riportato sul mio conto è vero. La società è sempre presente, so che il club è con me".
L'allenatore ci ha tenuto a chiarire che non si sente solo e che non è vero che non sente il sostegno della società, visto che può confrontarsi ogni giorno con Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, presenti anche ieri a Milanello.
Dopo questo malinteso con uno dei suoi addetti alla comunicazione, l'allenatore ha avuto subito un confronto con la dirigenza, per chiarire la situazione. E in serata lo stesso portavoce che aveva fatto girare quelle voci, ha fatto retromarcia. Il caso, quindi, è rientrato: ora c'è da pensare al Lecce.
Questa sera si aprirà il programma della 28esima giornata di Serie A, con l'anticipo Cagliari-Genoa. Domani poi alle 18 scenderà in campo il Milan, che affronterà il Lecce al Via del Mare. Il sabato sera invece vedrà l'Inter a San Siro contro il Monza. Domenica sarà il turno del Napoli contro la Fiorentina, della Roma a Empoli e del big match tra Juventus e Atalanta. Lunedì si chiuderà la giornata con Lazio-Udinese.
Il programma della 28esima giornata di Serie A
Cagliari-Genoa (venerdì 7 marzo, ore 20.45) (DAZN)
Como-Venezia (sabato 8 marzo, ore 15.00) (DAZN)
Parma-Torino (sabato 8 marzo, ore 15.00) (DAZN)
Lecce-Milan (sabato 8 marzo, ore 18.00) (DAZN)
Inter-Monza (sabato 8 marzo, ore 20.45) (DAZN/Sky)
Verona-Bologna (domenica 9 marzo, ore 20.45) (DAZN)
Napoli-Fiorentina (domenica 9 marzo, ore 15.00) (DAZN)
Empoli-Roma (domenica 9 marzo, ore 18.00) (DAZN/Sky)
Juventus-Atalanta (domenica 9 marzo, ore 20.45) (DAZN)
Lazio-Udinese (lunedì 10 marzo, ore 20.45) (DAZN/Sky). Intanto Pedullà sgancia il siluro su Tare: ha svelato che...
