gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Di nuovo in campo: stasera sfida contro i viola

MILAN NEWS | Di nuovo in campo: stasera sfida contro i viola
Buongiorno e buon 5 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Dopo la Semifinale d’andata di Coppa Italia disputata mercoledì contro l’Inter, è arrivato il momento per il Milan di pensare alla nuova giornata di campionato.

Questa sera i rossoneri saranno impegnati alle 20:45 contro la Fiorentina per la 31esima giornata di Serie A.

I Diavoli sono alla ricerca di punti preziosi per provare a risalire in classifica, dal momento che si trovano attualmente al nono posto. Quella di oggi è davvero l’ultima possibilità per tornare a lottare per un posto in Champions, con i viola distanti solo 4 punti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino

Ieri l’allenatore dei viola Raffaele Palladino ha presentato la sfida contro il Milan in conferenza stampa.

Sul Milan: “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Il Milan? Ho visto il Derby contro l’Inter. Ho visto una bella squadra. Mi aspetto una gara difficile per noi ma dovremo essere bravi a continuare per la nostra strada”.

Sull’ex Sottil: “Quando sono arrivato si diceva che non trovava continuità. La società ha puntato tanto su Riccardo, negli ultimi mesi ha dimostrato il suo valore. Ha deciso di andare lì ma siamo felici di averlo portato lì”.

Continua: “Milan ha grandi valori, costruita per entrare nelle prime quattro del campionato. Hanno fatto un ottimo mercato a gennaio. I punti che ci mancano sono a Verona, lì abbiamo fatto un passo falso. Abbiamo fatto un ottimo percorso da inizio anno. Abbiamo dato una nuova identità. Nel periodo ottobre-novembre abbiamo raggiunto grandi risultati”.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com