gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Diavolo bravo a ribaltarla, Gimenez stende il Bologna

MILAN NEWS | Diavolo bravo a ribaltarla, Gimenez stende il Bologna
Buongiorno e buon 10 maggio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Non poteva dare segnale migliore il Milan ieri sera sul campo di San Siro. I rossoneri hanno affrontato il Bologna in campionato, in attesa della Finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio, e hanno trionfato per 3-1.

Gli avversari sono passati in vantaggio al 49esimo grazie a Orsolini, ma il gol ha permesso ai padroni di casa di scuotersi e riscattarsi.

Al 73esimo Gimenez ha firmato il gol del pareggio. Dopo soli sei minuti è arrivato il gol del vantaggio con Pulisic, mentre il gol del definitivo 3-1 è stato siglato sempre da Gimenez al 90’+2esimo. Ora i Diavoli si trovano in ottava posizione in classifica a 60 punti.

Al termine della partita Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei rossoneri.

Su San Siro: "I nostri tifosi ci danno molta energia sempre. Mercoledì avremo bisogno di questo".

Prossimo obiettivo: "Questa squadra ha un grande spirito. Chi entra fa sempre molto bene. Santi Gimenez si meritava questo gol. Non siamo soddisfatti di questa nostra stagione. Ma possiamo vincere due titoli".

Ai microfoni di DAZN al termine del match ha preso la parola anche Santiago Gimenez, autore di una fantastica doppietta.

Sulla partita: "Sono sempre pronto quando il mister mi chiama. Sono contento stasera e sono contento di aver segnato due reti".

Sui gol: "Io sono pronto quando il mister mi chiama. Sia che giochi dall'inizio, sia che giochi da partita in corso. I miei due gol? Li dedico a mia madre".

Matteo Gabbia ha parlato in esclusiva sempre ai microfoni di DAZN al termine della sfida di San Siro.

Sulla partita: "Il secondo tempo l'abbiamo approcciato meglio. Non è solo discorso di modulo. Che ci serva per preparare al meglio il match di mercoledì".

Su Gimenez: “È un ottimo professionista, un gran lavoratore. Ci ha sempre messo il cuore e la testa in tutto ciò che faceva. Sono felicissimo per lui. Deve continuare così. Ha tutte le qualità per fare la differenza per noi. Dobbiamo dare l'anima e lasciare tutto sul campo mercoledì".
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com