gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Furlani vola in America: incontro con Cardinale

MILAN NEWS | Furlani vola in America: incontro con Cardinale
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Buongiorno e buon 6 marzo amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Nella giornata di ieri, Giorgio Furlani è volato negli Stati Uniti, dove incontrerà Gerry Cardinale, proprietario del Milan. A tal proposito l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di una sorta di Stato generale del club.

Patron e amministratore delegato si incontreranno per parlare della squadra e del suo futuro prossimo. Visto il momento molto complicato dei rossoneri, scrive la Rosea, questo incontro sembra poter essere uno snodo importante per un nuovo inizio.

Per questo incontro non c'è un vero e proprio ordine del giorno. Furlani e Cardinale parleranno un po' di tutto per capire le mosse del Milan che verrà. Una priorità però c'è: la scelta del nuovo direttore sportivo rossonero.

Con una stagione che ormai ha preso una piega decisamente negativa, al Milan servono cambiamenti per invertire la rotta. Per questo nell'incontro tra Furlani e Cardinale si parlerà in modo approfondito del nuovo direttore sportivo.

L'idea è quella di affidarsi a un ds di livello per sopperire alle mancanze emerse in questi mesi, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Negli scorsi mesi, Cardinale e Ibrahimovic hanno incontrato a Londra Andrea Berta, Fabio Paratici ed Igli Tare.

Al momento il favorito sembrerebbe essere l'ex Lazio, anche se l'ex Juventus non è da escludere. Anche Furlani però vuole dire la sua e quindi in questa scelta avrà un ruolo fondamentale. Insomma, sta per nascere un nuovo Milan Made in Usa, ma con forte influenza italiana.

Il Milan in questo momento è impegnato nella scelta del nuovo direttore sportivo. Nel frattempo però, secondo quanto scrive oggi Tuttosport, il club avrebbe già avviato anche una sorta di casting per il sostituto di Sergio Conceicao.

Nella prossima stagione, infatti, il portoghese non sarà più l'allenatore del Milan. Al momento per la panchina rossonera si fanno i due soliti nomi, ma ce n'è anche uno a sorpresa. Il quotidiano, infatti, titola: "Per il Milan italiano Allegri e De Zerbi, ma anche Italiano".

Il tecnico, dopo l'avventura alla Fiorentina, sta facendo bene anche al Bologna ed è entrato nella rosa dei nomi. Un terzetto di nomi italiani che piacciono alla dirigenza rossonera. Da uno di loro potrebbe ripartire il Milan in estate.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com