gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Il Diavolo insiste per D’Amico. Conceicao, tutto sulla coppa

MILAN NEWS | Il Diavolo insiste per D’Amico. Conceicao, tutto sulla coppa
Buongiorno e buon 1 maggio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il Milan continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Nella giornata di ieri, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha blindato Tony D'Amico. L'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, titola: "L'Atalanta blinda D’Amico, ma il Milan non si arrende".

Il ds nerazzurro resta in cima alle preferenze di Giorgio Furlani. E per questo l'ad ha messo in stand-by la candidatura di Igli Tare. Al momento tutto resta aperto e ci potrebbero essere novità al termine della stagione, magari trovando un accordo con i nerazzurri, con cui ci sono ottimi rapporti.

Se dovesse arrivare D'Amico, per la panchina salirebbero molto le quotazioni di Maurizio Sarri. Il tecnico era già stato sondato per il post Fonseca, ma rifiutò i 6 mesi di contratto. Ma chi sta vicino fa filtrare che, in caso di una proposta biennale, accetterebbe.

Il Milan ha due obiettivi in questo finale di stagione: vincere la Coppa Italia e chiudere nel miglior modo possibile il campionato. A tal proposito, oggi La Gazzetta dello Sport titola così: "I piani di Conceicao. Seconda finale Milan, Sergio per la storia. Tutti al suo fianco".

Il tecnico, dopo aver sollevato la Supercoppa Italiana, punta a prendersi un altro trofeo. Un fatto non da poco, visto che l'ultimo allenatore a conquistare due trofei in una stagione con i rossoneri è stato Carlo Ancelotti.

Per questo il portoghese e il suo staff stanno lavorando per portare al top la squadra alla finale del 14 maggio a Roma contro il Bologna. Una vittoria della Coppa potrebbe avere conseguenze anche sul suo futuro. Ma per ora Conceicao preferisce concentrarsi solo sul campo. Intanto ecco l'annuncio improvviso su Osimhen...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com