gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | In campo il giorno di Pasqua: fiducia a Jovic

MILAN NEWS | In campo il giorno di Pasqua: fiducia a Jovic
Buongiorno e buon 20 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Ci siamo. È tutto pronto per la super sfida di questa sera: il Milan sfiderà alle 20:45 a San Siro l’Atalanta per la 33esima giornata di campionato.

Per il big match di Pasqua mister Conceicao ha deciso di confermare il modulo visto in campo nell’ultima partita con la difesa a tre.

Anche gli uomini scelti dall’allenatore portoghese sono gli stessi, con Maignan recuperato che torna a difendere i pali rossoneri. In avanti invece spazio a Jovic, con Pulisic e Leao a sostegno.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. All. Conceicao

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini

Intanto arrivano cattive notizie in vista della prossima stagione. La Serie A infatti non avrà più cinque squadre in Champions League a partire dal prossimo anno.

I risultati ottenuti giovedì sera hanno condannato l’Italia. Al momento in testa ci sono gli inglesi con un punteggio di 26.821, seguiti dagli spagnoli con 23.250.

Attualmente l’Italia è terza con 21.187 punti. Al momento questa distanza è incolmabile: si tratta di una brutta notizia anche per il Milan, nono in classifica e lontano da ogni piazzamento europeo.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com