Buongiorno e buon 13 aprile amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Il Milan è reduce dalla vittoria per 4-0 ottenuta venerdì sera contro l’Udinese, nella sfida del Bluenergy Stadium valida per la 32esima giornata di campionato.
I Diavoli hanno messo in campo una prestazione super convincente, soprattutto data dal nuovo equilibrio trovato grazie al nuovo modulo.
Il 3-4-3 pensato da Conceicao ha aiutato i rossoneri a dominare il match e a ottenere il primo clean sheet dopo molto tempo. Oggi i Diavoli godranno del giorno di riposo dato dal tecnico portoghese, mentre da domani torneranno ad allenarsi.
Chi dovrà stare a riposo assoluto in questi giorni è Mike Maignan, che ha vissuto attimi di terrore durante la sfida con l’Udinese.
Il portiere ha dovuto lasciare anzitempo il match per un trauma cranico. Gli esami strumentali effettuati hanno dato esito negativo e, dopo una nottata all’ospedale, il francese è stato dimesso ed è tornato a Milano.
Ora l’estremo difensore deve riposare, mentre martedì svolgerà gli esami di controllo. Fino a quel momento è richiesto un riposo assoluto.
Nella giornata di ieri si sono concluse le gare valide per la 36esima giornata di Serie C. Il Lecco ha vinto contro l’Albinoleffe, mentre tra Pro Vercelli e Pro Patria si è ottenuto un pari.
Nel girone B la SPAL ha pareggiato per 1-1 contro il Pontedera, mentre 2-2 è finita la sfida tra Perugia e Sestri Levante.
Nel girone C il Giugliano ha battuto per 5-0 il Sorrento. C’è ancora speranza per il Milan Futuro, che oggi alle 12:30 affronterà in casa la Ternana.
