gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | La sparizione di Ibra e la svolta italiana firmata Furlani

MILAN NEWS | La sparizione di Ibra e la svolta italiana firmata Furlani
Buongiorno e buon 28 marzo amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Ormai Zlatan Ibrahimovic è un caso. Come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nemmeno ieri lo svedese si è presentato a Milanello per stare vicino alla squadra in vista della grande sfida contro il Napoli.

L'ex attaccante ha sofferto di una brutta influenza, ma la verità è che gli equilibri sembrano essere decisamente cambiati dopo il viaggio di Giorgio Furlani a New York. Lì l'ad rossonero ha incontrato Gerry Cardinale gli ha dato pieni poteri.

E infatti è proprio Furlani che sta portando avanti i colloqui per cercare il nuovo direttore sportivo. Resta da capire se Ibra oggi si presenterà a Milanello e se domenica sarà al Maradona per seguire la sfida con gli azzurri di Conte.

Intanto, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, continua la ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan. Ormai l'intenzione del club rossonero appare chiara: sarà un dirigente italiano o con diverse stagioni in Serie A.

Insomma, una figura che conosca bene il calcio italiano. Per questo motivo, per il momento i tre nomi in cima alla lista sono Fabio Paratici, Igli Tare e Tony D'amico. Ma non solo il ds sarà italiano: lo stesso vale per l'allenatore.

L'identikit tracciato dal club rossonero è quello di un allenatore con esperienza e con delle vittorie alle spalle. Non sarà una scommessa, dunque, perché non si vogliono ripetere gli errori commessi in questa difficile stagione.

Nella pagina sportiva dell'edizione odierna del Corriere della Sera, il titolo è "La caccia al tesoro". Il quotidiano si è concentrato sulla corsa al quarto posto, che vede tante in squadre in corsa e racchiuse in pochi punti.

Per ora il Bologna è quarto con 53 punti, seguito dalla Juventus a 52 e dalla Lazio a 51. Ma dietro ci sono anche la Roma a 49, la Fiorentina a 48 e il Milan a quota 47. Insomma, sei squadre in sei punti nelle ultime nove giornate.

Anche perché in queste ultime giornate sono in programma tanti scontri diretti fra queste squadre in lotta per la Champions. Inoltre ci saranno gli impegni di coppa in mezzo: la Lazio in Europa League, la Fiorentina in Conference League, Bologna e Milan in Coppa Italia.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com