Buongiorno e buon 29 marzo amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Dopo la sosta per la pausa Nazionali, ora è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Il Milan nello specifico sarà impegnato domani sera alle 20:45 allo stadio Maradona contro il Napoli per la 30esima giornata di campionato.
Si tratta di un big match super atteso, con gli uomini di Conceicao consapevoli della difficoltà di fermare i padroni di casa.
Allo stesso tempo però i Diavoli vogliono dar prova della loro forza e, battere i partenopei, vorrebbe dire rimanere in corsa per l’Europa.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham.
La gara verrà arbitrate da Simone Sozza della sezione di Seregno. I suoi assistenti saranno Giallatini e Colarossi, mentre Marchetti sarà il quarto uomo.
Al VAR ci sarà Meraviglia e all’AVAR invece Di Paolo. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Oggi alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa della vigilia di Conceicao, mentre alle 14:30 prenderà la parola l’allenatore azzurro Conte.
