Buongiorno e buon 19 aprile amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Il Milan continua a prepararsi in vista della prossima sfida di campionato, in programma domani sera a San Siro contro l’Atalanta.
Per questa partita mister Conceicao sta pensando di schierare il 3-4-3 già visto la scorsa settimana a Udine. L’unico dubbio del tecnico portoghese riguarda l’attacco, con un ballottaggio in corso tra Jovic e Abraham.
Intanto oggi l’allenatore del Milan ha fatto sapere che non parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia.
MILAN (3-4-3): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha annunciato le prossime date e orari della 34esima e 35esima giornata di campionato.
Il Milan giocherà contro il Venezia in trasferta domenica 27 aprile alle ore 12:30. Il match sarà visibile su DAZN.
Invece nella giornata successiva i rossoneri saranno impegnati in casa del Genoa lunedì 5 maggio alle 20:45, con il match visibile sempre su DAZN.
L’ex laterale del Milan Andrea Conti ha annunciato ieri di ritirarsi dal calcio giocato a soli 31 anni.
Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Ormai non ho più la forza fisica e mentale per andare avanti. Sono anni che combatto con problemi fisici, infortuni e delusioni. Sono anni che cerco di rialzarmi, ma non è più possibile. Ho sofferto moltissimo, e non ci sarà nessun annuncio particolare sui social. Sono svincolato da un anno e negli ultimi tre ho giocato appena nove partite. Ora ho la consapevolezza che è finita. Dico basta, e la decisione è irrevocabile".
