gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Okafor al Napoli, Bennacer all’OM e poi i grandi acquisti!

MILAN NEWS | Okafor al Napoli, Bennacer all’OM e poi i grandi acquisti!
Buongiorno e buon 4 febbraio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi tutte le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Mettetevi comodi e leggete. Enjoy!!!

A mezzanotte si è chiusa la sessione invernale di calciomercato in Italia. Una sessione che per i rossoneri si è svegliata solo sul gong. In casa rossonera da segnalare un ultimo giorno in cui sono arrivati dei colpi importanti. Su tutti quello di Joao Felix.

Il giocatore portoghese è arrivato dal Chelsea in prestito secco. Un'operazione condotta tutta sotto traccia. 5 milioni totali quelli investiti dal diavolo. 2 per il prestito e 3 per l'ingaggio da qui a giugno. Un colpo da novanta per i rossoneri.

Altro colpo in entrata è stato quello di Warren Bondo dal Monza. Il giocatore classe 2003 è arrivato in rossonero per sostiuire un ormai ex giocatore rossonero quale Ismael Bennacer il quale si è trasferito in Francia al Marsiglia.

Non solo entrate per il Milan, anche e soprattutto uscite. Ieri oltre a Ismael Bennacer è partito pure l'attaccante Noah Okafor. Dopo un gennaio vissuto tutto con la valigia in mano, lo svizzero ha finalmente trovato la sua prossima destinazione.

Sarà il Napoli di Antonio Conte ad accoglierlo. L'operazione è stata conclusa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro. La cessione di Ismael Bennacer all'Olimpique Marsiglia porterà nelle casse rossonere altri 14 milioni.

Infine un'altra trattativa sull'asse Milan-Monza, dopo Bondo in rossonero, ha portato alla definizione della cessione al Monza di Kevin Zeroli. Il giovane giocatore rossonero si trasferisce in Brianza in prestito fino al termine di questa stagione.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com