gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Paratici sempre più vicino: il sogno è Guardiola…

MILAN NEWS | Paratici sempre più vicino: il sogno è Guardiola…
Buongiorno e buon 2 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Dopo settimane di riflessioni e casting, il Milan sembra aver scelto il nuovo direttore sportivo. Come scrive oggi il Corriere della Sera, ieri c'è stato a Londra un incontro tra Giorgio Furlani, Gerry Cardinale e Fabio Paratici, per pianificare il prossimo futuro del club.

Al momento, però, Paratici non ha firmato ancora nessun contratto. Sono in programma altri incontri e il Milan si è comunque preso del tempo prima di decidere definitivamente se ingaggiarlo. L'ex dirigente della Juventus però è in pole.

Ma il Milan non può tergiversare, perché non è l'unico club interessato a Paratici. Il dirigente potrebbe tornare a lavorare per il Tottenham, di cui è consulente, ma ha anche un altro paio di offerte di club esteri.

Come scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, nell'incontro di ieri a Londra, Furlani, Cardinale e Paratici hanno parlato della possibile pianificazione del futuro del Milan. E ovviamente si è parlato anche di allenatori.

A fine stagione, infatti, sarà addio con Sergio Conceicao, anche in caso di vittoria della Coppa Italia. Tra le idee di Paratici ci sarebbe il profilo di Roberto De Zerbi, cresciuto nel vivaio del Milan ed esponente di un calcio spettacolare e propositivo.

Ma non solo. Oltre al tecnico del Marsiglia, ci sarebbe anche il nome di Pep Guardiola. Per ora però si tratta solo di un sogno e di una suggestione. Ma magari in futuro potrebbe diventare qualcosa di più.

Archiviata la sconfitta di Napoli, questa sera alle 21 il Milan tornerà in campo per un appuntamento importante. A San Siro i rossoneri sfideranno l'Inter, nella semifinale di andata di Coppa Italia, che si giocherà in casa dei rossoneri.

Per questo oggi La Gazzetta dello Sport titola così: "Derby elettrico". Questa doppia sfida con i nerazzurri per il Diavolo è l'ultima occasione per nobilitare una stagione fin qui pessima, andando in finale per provare a vincere il trofeo.

Per la gara odierna, Sergio Conceicao tornerà a schierare Rafael Leao dal primo minuto, dopo la discussa panchina di domenica sera al Maradona. L'obiettivo è conservare l'imbattibilità stagionale nei derby.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com