gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Prima servono le cessioni, poi l’assalto a Gimenez

MILAN NEWS | Prima servono le cessioni, poi l’assalto a Gimenez
Buongiorno e buon 21 gennaio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il Milan è in una fase cruciale del suo calciomercato invernale. Nelle prossime ore il Diavolo accoglierà Kyle Walker, in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City. Ora i rossoneri cercano un rinforzo in attacco.

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il piano dei rossoneri è provare a fare cassa con una cessione e dare l'assalto a Santiago Gimenez del Feyenoord. Gli indiziati per la partenza sono Emerson Royal e Strahinja Pavlovic.

Il terzino brasiliano è nel mirino del Galatasaray, a cui lui non ha chiuso, ma servirà un'offerta importante per convincerlo. Il club turco lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Anche il Fulham è interessato e lo prenderebbe a titolo definitivo, ma l'offerta da 10 milioni è troppo bassa.

L'altro indiziato per una possibile partenza è Pavlovic. Arrivato in estate con un investimento importante, il serbo era partito come punto di riferimento della difesa, per poi sparire gradualmente dai radar nel corso dei mesi.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce segue con interesse il centrale ed è pronto a offrire 20 milioni di euro più bonus. Resta da capire se la proposta soddisferà il Milan e se troverà il gradimento del giocatore.

Ma non c'è solo il club turco. Per Pavlovic c'è anche l'interesse di un club tedesco e un club inglese. Si potrebbe aprire un'asta, quindi, che farebbe contento il Milan, che poi userebbe quei soldi per l'assalto a Gimenez, che costa 40 milioni.

Oggi inizierà il settimo turno della Fase Campionato di Champions League. In attesa del Milan, impegnato domani sera contro il Girona, questa sera scenderanno in campo tre italiane. L'Atalanta ospiterà lo Sturm Graz, il Bologna affronterà in casa il Borussia Dortmund, mentre la Juventus andrà in Belgio per affrontare il Brugge. Ecco il programma completo.

Martedì 21 gennaio alle 18:45

Monaco-Aston Villa

Atalanta-Sturm Graz

Martedì 21 gennaio alle 21

Atletico-Bayer Leverkusen

Bologna-Borussia Dortmund

Brugge-Juventus

Stella Rossa-Psv Eindhoven

Liverpool-Lille

Slovan Bratislava-Stoccarda

Benfica-Barcellona

Mercoledì 22 gennaio alle 18.45

Shakhtar Donetsk-Brest

Lipsia-Sporting

Mercoledì 22 gennaio alle 21

Milan-Girona

Sparta Praga-Inter

Arsenal-Dinamo Zagabria

Celtic Glasgow-Young Boys

Feyenoord-Bayern Monaco

Psg-Manchester City

Real Madrid-Salisburgo.

Intanto attenzione alle possibili partenze di due big in casa Milan...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com