Buongiorno e buon 11 maggio amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Dopo la grande vittoria ottenuta in campionato contro il Bologna per 3-1, il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello per preparare la gara di mercoledì sera.
Tra tre giorni le due squadre saranno impegnate nell’attesissima Finale di Coppa Italia. La speranza dei Diavoli è di poter mettere in campo una prestazione come quella di venerdì sera e conquistare così un trofeo che manca dal 2003.
In casa rossonera c’è Fofana che ieri ha svolto un lavoro individuale in campo, ma c’è ottimismo per averlo a disposizione mercoledì. Anche Tomori ha svolto un lavoro personalizzato, ma dovrebbe recuperare tranquillamente.
Invece come infortunati ci sono Sottil, che ha un risentimento al muscolo otturatore esterno di destra, e Bando, che ha un trauma alla caviglia destra.
Il Milan è 1riuscito a trionfare venerdì sera contro il Bologna in campionato e così si è portato in ottava posizione in classica con 60 punti.
A due giornate dal termine i rossoneri possono ancora sperare di qualificarsi in Champions League. Nel frattempo ieri pomeriggio Lazio e Juve hanno pareggiato per 1-1 nella sfida all’Olimpico di Roma.
Questo pareggio tiene vive le speranze dei rossoneri. Sarà importante però che la Roma non vinca a Bergamo nel posticipo di lunedì sera.
Buone notizie da parte del Milan Futuro, che ha vinto l’andata dei Play Out contro la Spal. I rossoneri hanno trovato il successo grazie al gol su rigore di Mattia Sandri nel primo tempo.
I Diavoli sono stati bravi nel mettere in campo una partita serie e ben organizzata, che gli ha permesso di ottenere la vittoria.
È però ancora presto per esultare, dal momento che tra una settimana ci sarà il ritorno a Ferrara. Per rimanere nella categoria i ragazzi di mister Oddo hanno a disposizione due risultati su tre, pareggio o vittoria.
