gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Sarà il Bologna l’avversario in finale di Coppa Italia

MILAN NEWS | Sarà il Bologna l’avversario in finale di Coppa Italia
Buongiorno e buon 25 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il Milan ha l'occasione di chiudere bene una stagione amara. Con il grande successo di mercoledì sera contro l'Inter, i rossoneri si sono conquistati l'accesso alla finale di Coppa Italia, che si terrà il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

E ieri sera il Diavolo ha conosciuto ufficialmente il suo avversario: il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano, dopo aver vinto per 3-0 al Castellani nella gara di andata, si è imposta anche nel match di ritorno contro l'Empoli, vincendo 2-1.

Per i rossoblù sono andati a segno Fabbian e Dallinga, mentre per la formazione toscana c'è stata la rete di Kovalenko. Il fatto curioso è che Milan e Bologna si affronteranno in campionato nel weekend precedente alla finale.

L'evento più atteso di questo finale di stagione del Milan sarà la finale di Coppa Italia contro il Bologna. La gara è in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Vediamo alcune informazioni.

Per i rossoneri sarà l'occasione di alzare il secondo trofeo stagionale, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. E poi, con la vittoria della coppa, il Diavolo conquisterebbe il pass diretto per l'Europa League, complicato da raggiungere in campionato.

Conquistato l'accesso in finale, Milan e Bologna si sono garantiti anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2026. Per quanto riguarda i biglietti di questa finale di Coppa Italia, la Lega Serie A fornirà a breve le informazioni.

"Milan, vinco con te". Apre con le parole di Tijjani Reijnders l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista olandese del Milan, infatti, ha rilasciato un'intervista esclusiva al quotidiano.

Sulla prima pagina della Rosea si legge un altro estratto delle parole del giocatore rossonero, che dichiara amore al club: "Voglio altri trofei e in futuro sogno la seconda stella. Giocare qui il top facile rinnovare".

L'olandese è il grande protagonista di questa stagione. A segno anche mercoledì sera contro l'Inter, l'ex AZ è arrivato a quota 15 gol stagionali. Numeri eccezionali che lo rendono uno dei centrocampisti più prolifici d'Europa. Nel frattempo ecco l'annuncio da brividi: vuole tornare...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com