Vai nel canale WhatsApp del Milanista >Buongiorno e buon 12 febbraio amici de IlMilanista.it.
Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Questa sera il Milan affronterà il Feyenoord a Rotterdam, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Per quanto riguarda la formazione rossonera, Sergio Conceicao dovrà decidere se schierare i Fantastici 4 in avanti.
Come scrive oggi il Corriere della Sera, rispetto al campionato, dove il Milan deve rischiare per recuperare terreno, in questa partita invece i rossoneri non devono vincere per forza, potendo contare sulla partita di ritorno da giocare a San Siro.
E' anche vero che schierare Leao, Pulisic, Joao Felix e Gimenez sarebbe anche un modo per provare a chiudere il discorso qualificazione già oggi. Anche perché il Feyenoord arriva al match in condizioni particolari, con l'improvviso cambio in panchina.
Quella di questa sera non sarà una partita come le altre per Santiago Gimenez. Il centravanti del Milan sarà il grande ex della gara, visto che fino a qualche giorno fa vestiva la maglia del Feyenoord, squadra che lo ha portato in Europa.
Il messicano, che sabato scorso ha trovato il suo primo gol in rossonero contro l'Empoli, vivrà sicuramente grandi emozioni in quello che è stato il suo stadio. Una serata speciale, insomma, come sottolinea il Corriere della Sera.
Proprio dopo la rete di Empoli, nel post partita, l'attaccante ha detto che il Feyenoord "è come una famiglia" per lui. Stasera però dovrà mettere da parte per 90 minuti questi sentimenti, perché il Milan ha un solo obiettivo: fare il primo passo verso gli ottavi di finale.
Questa sera, alle 21, il Milan affronterà il Feyenoord a Rotterdam, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Alla stessa ora ci saranno altre due sfide: quella tra Celtic e Bayern Monaco e quella tra Monaco e Benfica. Alle 18:45 scenderà in campo l'altra italiana, l'Atalanta, sul campo del Bruges. Nella giornata di ieri invece c'è stata la vittoria della Juventus contro il PSV, oltre a successi di PSG, Real Madrid e Borussia Dortmund.
I risultati di martedì 11 febbraio
Brest - PSG 0-3
Juventus - PSV 2-1
Manchester City - Real Madrid 2-3
Sporting - Borussia Dortmund 0-3
Mercoledì 12 febbraio
18:45 Bruges - Atalanta - Sky
21:00 Celtic - Bayern Monaco - Sky
21:00 Feyenoord - Milan - Prime Video
21:00 Monaco - Benfica - Sky
