gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Stasera sfida al Feyenoord: obiettivo rimonta per gli ottavi

MILAN NEWS | Stasera sfida al Feyenoord: obiettivo rimonta per gli ottavi
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Buongiorno e buon 18 febbraio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa. <<<

Oggi alle 18:45 a San Siro il Milan affronterà il Feyenoord, nella gara di ritorno dei playoff di Champions League. I rossoneri dovranno ribaltare la sconfitta per 1-0 dell'andata per centrare la qualificazione agli ottavi di finale.

Anche la gara di stasera sarà sicuramente speciale per Santiago Gimenez, che fino a pochi giorni fa vestiva la maglia del club olandese. All'andata a Rotterdam, al ritorno nel suo vecchio stadio, il centravanti non è riuscito a incidere.

Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, sia per le emozioni di trovarsi al De Kuip, sia perché Beelen ed Hancko hanno sfoderato una grande prestazione, il Bebote non aveva avuto modo di brillare come ha fatto in campionato.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il fatto che i due difensori centrali del Feyenoord conoscano molto bene Gimenez non aiuta di certo il Milan. Conceicao però spera che il suo centravanti possa segnare anche in Champions.

Il messicano, infatti, ha segnato nelle sue due prime presenze in campionato, contro Empoli e Verona, risultando subito decisivo. Ora per lui è arrivato il momento di esserlo anche in Europa, in una gara da dentro o fuori.

Questa sera gli occhi saranno puntati tutti su di lui, grande ex del match, per un Milan che ha bisogno di segnare più di un gol. L'obiettivo degli ottavi finale, infatti, è fondamentale per dare senso a una stagione fin qui deludente.

Dopo la gara del Milan, prevista alle 18:45, ci saranno altre tre gare di questi playoff di Champions League alle 21. L'Atalanta scenderà in campo al Gewiss Stadium contro il Club Brugge per cercare di ribaltare il 2-1 subito in Belgio, con un rigore inesistente nel recupero. Le altre due sfide odierne saranno quelle tra Benfica e Monaco e tra Bayern Monaco e Celtic.

Martedì 18, ore 18.45

MILAN-Feyenoord

Martedì 18, ore 21

Benfica-Monaco

Atalanta-Club Brugge

Bayern Monaco-Celtic

Mercoledì 19, ore 18.45

Borussia Dortmund-Sporting Club

Mercoledì 19, ore 21

Real Madrid-Manchester City

PSG-Brest

PSV Eindhoven-Juventus
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com