gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Tare e D’Amico i nomi in corsa per il ruolo di ds

MILAN NEWS | Tare e D’Amico i nomi in corsa per il ruolo di ds
Buongiorno e buon 30 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

In attesa di capire come finirà la stagione, il Milan sta pensando al proprio futuro. Come scrive oggi il Corriere della Sera, intanto, è emerso un retroscena: nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra Gerry Cardinale e Fabio Paratici a Como.

Ma questo non porterà a nuovi colpi di scena. L'ex dirigente della Juventus, ancora sotto squalifica, non sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. Il suo futuro sarà al Tottenham. Sulla lista dei rossoneri dunque restano due nomi.

Uno è quello di Tony D'Amico, che è legato a un contratto con l'Atalanta fino al 2027, l'altro è Igli Tare, che ha il vantaggio di essere ancora libero. La scelta sarà dell'ad Giorgio Furlani, che si prenderà tutto il tempo necessario.

La scelta del nuovo direttore sportivo sarà un tassello fondamentale della ricostruzione del Milan per la prossima stagione. Una volta scelto, infatti, sarà il nuovo ds a decidere su chi puntare come nuovo allenatore.

Come scrive il Corriere della Sera, le chance di conferma per Sergio Conceicao sono pochissime. Anche in caso di vittoria della Coppa Italia, infatti, il Diavolo ormai sembra intenzionato a cambiare e puntare su altri profili.

Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è quello di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che sfiderà il Milan nella finale di Coppa Italia. Ma al momento tutto è prematuro, perché prima si dovrà prendere una decisione sul ds.

Dopo il successo di Venezia Sergio Conceicao aveva concesso due giorni di riposo alla squadra e infatti il Milan riprenderà gli allenamenti quest'oggi nel pomeriggio. Inizierà così la preparazione verso il match di lunedì con il Genoa.

E in vista della sfida con il Grifone saranno da valutare le condizioni di Luka Jovic. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il serbo sente ancora dolore alla schiena e ieri è stato a Milanello per proseguire le sue cure.

La sensazione è che l'attaccante possa rientrare in gruppo solamente tra il fine settimana e l'inizio della prossima. Per questo al momento resta in forte dubbio per il match contro la squadra di Vieira. Stessi tempi di recupero anche per Emerson Royal, che tornerà in gruppo nei prossimi giorni. Nel frattempo ecco il Milan spettacolare del 2026: una formazione fortissima...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com