gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Tare è il grande favorito per il ruolo di nuovo ds

MILAN NEWS | Tare è il grande favorito per il ruolo di nuovo ds
Buongiorno e buon 16 aprile amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Il casting per il nuovo direttore sportivo del Milan sembra essere arrivato a una svolta. Ieri pomeriggio a Roma c'è stato l'incontro tra Giorgio Furlani e Igli Tare: al momento quindi è lui il grande favorito per ottenere il ruolo.

Come scrive oggi il Corriere della Sera, non si è arrivati a un accordo definitivo, ma Tare è avanzato in maniera importante e presto si potrebbe arrivare a una conclusione positiva. Nell'incontro si è parlato di diversi temi.

L'ad rossonero e l'ex ds della Lazio hanno parlato delle strategie di calciomercato e della scelta dell'allenatore. L'incontro è stato positivo, anche se ancora va trovato un accordo definitivo e sono in programma nuovi incontri.

Come scrive oggi il Corriere della Sera, Tare piace al Milan per diversi motivi. L'albanese conosce molto bene il calcio italiano, sa lavorare in team e poi è libero, una differenza fondamentale rispetto a D'Amico e Sartori, che sono sotto contratto.

Inoltre Tare ha un ottimo rapporto con Geoffrey Moncada, con cui potrebbe lavorare bene. Dopo Pasqua ci dovrebbe essere l'accelerata decisiva. Anche perché poi il Milan dovrà pensare a un'altra scelta: quella dell'allenatore.

Con l'arrivo dell'ex ds della Lazio aumenterebbero di molto le quotazioni di Massimiliano Allegri. Per il tecnico livornese sarebbe un ritorno a Milanello, dove è stato dall'estate 2010 a gennaio 2014.

In casa Milan intanto ci sono novità sulle condizioni di Mike Maignan. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, titola così: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio".

Ieri per il francese ci sono stati gli esami di controllo, che hanno dato esito negativo: nessuna complicazione per lui. Il portiere rossonero quindi potrà riprendere progressivamente gli allenamenti. Il protocollo medico, però, prevede, in caso di trauma cranico, che un calciatore non può allenarsi in gruppo e giocare partite ufficiali per sette giorni.

Per questo la presenza di Maignan contro l'Atalanta è in dubbio. Se il giocatore si sentirà al 100%, giocherà, altrimenti giocherà Sportiello contro i nerazzurri e il francese tornerà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Intanto colpo di scena Tare: l'allenatore sarà...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com