gazzettarossonera.it

MILAN NEWS | Theo sempre più lontano: strade destinate a separarsi

MILAN NEWS | Theo sempre più lontano: strade destinate a separarsi
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Buongiorno e buon 14 febbraio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Theo Hernandez sta vivendo una stagione a dir poco complicata. Nella parentesi della Supercoppa Italiana, con l'impatto di Sergio Conceicao, sembrava essere tornato quel giocatore devastante e decisivo che aveva fatto le fortune del Milan.

Ma le settimane successive hanno smentito questa illusione. In partite come quelle con il Cagliari, la Dinamo Zagabria e l'ultima con il Feyenoord, il terzino rossonero è sembrato nuovamente distratto o addirittura disinteressato.

Del resto, non è un caso se Sergio Conceicao ha deciso di dare la fascia da capitano a Mike Maignan, dopo che spesso era toccata a Theo in precedenza. Per tutto questo, quindi, come scrive La Gazzetta dello Sport, il futuro del francese è in bilico.

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, le strade del Milan e di Theo Hernandez ormai sono destinate a separarsi dopo 6 stagioni. Il terzino ha un contratto fino al 2026 da oltre 4,5 milioni a stagione con il club rossonero.

Per prolungare, il giocatore vorrebbe un aumento, che però non è giustificato dalle sue prestazioni. Anzi, se le sue prove in campo continueranno a essere queste, rischia anche di non avere molte pretendenti in estate, visto che già il Bayern si è chiamato fuori.

Dopo tutte queste gare sbagliate, per ripagare il "debito" con il Milan e Conceicao, Theo dovrebbe tornare a mostrare le sue qualità, che da tempo tiene più nascoste in un cassetto che in campo. Serve un cambio di rotta.

Quest'oggi si aprirà il programma della 25esima giornata di Serie A, con il match fra Bologna e Torino. Il Milan scenderà in campo domani alle 20:45 a San Siro per affrontare il Verona, con l'obiettivo di provare a guadagnare sulle squadre che sono davanti. In questo turno, infatti, ci saranno la sfida tra Lazio e Napoli (domani alle 18) e Juventus-Inter, per cui i rossoneri potrebbero approfittarne per risalire. Ecco il programma completo del turno.

Venerdì 14 febbraio

Bologna-Torino 20.45

Sabato 15 febbraio

Atalanta-Cagliari 15.00

Lazio-Napoli 18.00

Milan-Verona 20.45

Domenica 16 febbraio

Fiorentina-Como 12.30

Monza-Lecce 15.00

Udinese-Empoli 15.00

Parma-Roma 18.00

Juventus-Inter 20.45

Lunedì 17 febbraio

Genoa-Venezia 20.45
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com