Buongiorno e buon 25 gennaio amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato, che si disputerà domani alle 12:30 a San Siro contro il Parma.
Gli uomini di Conceicao si sono allenati ieri mattina, concentrandosi tra la parte tattica e quella tecnica, e continueranno anche questa mattina.
Per la partita di domani l’allenatore portoghese dovrà fare a meno del lungodegente Florenzi, di Loftus-Cheek, Thiaw e Emerson Royal. Torna invece a disposizione Chukwueze.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Mihaila; Cancellieri. All: Pecchia.
Ora è ufficiale. Il Milan ha comunicato di aver acquistato a titolo temporaneo Kyle Walker dal Manchester City. Ecco il comunicato ufficiale:
“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.
Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze. Walker indosserà la maglia rossonera numero 32”.
Il mercato invernale volge verso la sua conclusione e in casa del Milan si continua a pensare a quali mosse effettuare.
Il club meneghino non vuole realizzare soltanto delle entrate, ma si concentra anche sulle uscite. In partenza resta Noah Okafor, nonostante sia saltato il trasferimento al Lipsia perché non ha superato le visite mediche.
Il giocatore resta in vendita per il Milan e nel frattempo ha anche deciso di interrompere la collaborazione con l’agenzia Sport365.
