Buongiorno e buon 4 maggio amici de IlMilanista.it.Ecco per voi le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Domani sera il Milan sarà impegnato allo stadio Luigi Ferraris alle 20:45 contro il Genoa per la sfida valevole per la 35esima giornata di campionato.
Questo match non servirà tanto per la classifica, con i rossoneri ormai indirizzati verso il nono posto, ma sarà utile per consolidare il 3-4-3 utilizzato nelle ultime settimane.
Questo modulo scelto da mister Conceicao sta facendo la differenza in questo finale di stagione, tanto che ha portato ben tre vittorie in trasferta e una sola sconfitta.
Intanto oggi alle 13:30 andrà in onda la consueta conferenza stampa della vigilia di mister Conceicao.
In vista del match di domani l’allenatore portoghese deve sciogliere due ballottaggi. Il primo riguarda l’attacco, con l’allenatore che deve scegliere se schierare Abraham o Gimenez. Ad oggi l’inglese rimane in vantaggio.
Jovic invece è tornato ad allenarsi ieri con il gruppo, ma c’è l’esigenza di forzarlo subito. L’altro dubbio riguarda la fascia destra.
Jimenez si è guadagnato la titolarità, ma ora è tornato anche Walker: quest’ultimo potrebbe ritrovare il suo posto nello schieramento iniziale.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Vasquez, De Winter, Bani, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Ahanor; Ekhator.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao.
