gazzettarossonera.it

Milan, nome a sorpresa per la difesa: arriva dal Paris Saint-Germain

Milan, nome a sorpresa per la difesa: arriva dal Paris Saint-Germain

Gianluca Di Marzio, intervenuto come di consueto in diretta dagli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale” ha fatto il punto sulle mosse di mercato della dirigenza rossonera. Queste le sue parole:

“In attesa dei rinnovi di Maldini e Massara, abbiamo riscontrato delle conferme su Ziyech, con il quale ci sono già stati i primi contatti. Il Chelsea sta accontentando i calciatori che vogliono andare via e potrebbe essere così anche per l’esterno”.

Poi continua:

Calciomercato Milan, Diallo, PSG

Dopo il nome di Acerbi, i rossoneri, per la difesa, sono tornati su un vecchio pallino ovvero Diallo del Psg, che era stato già vicino al Milan a gennaio. Il difensore piace molto e potrebbero esserci le condizioni ideali per acquistarlo. Il club francese, infatti, visti i tanti esuberi, potrebbe abbassare le pretese.

Un altro giocatore che piace molto è Piero Hincapiè, centrale ecuadoriano del Bayer Leverkusen. Il classe 2002 ha una valutazione molto alta ma è un nome da tenere lì. Il Milan poi sa che l’Inter è in vantaggio su Bremer ma i rossoneri seguono la situazione per approfittarne nel caso la trattativa tra il brasiliano e i neroazzurri non si chiuda”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com