gazzettarossonera.it
Milan Pioli: «Abbiamo un potenziale importante»
pioli

Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la qualificazione ottenuta dai rossoneri agli ottavi di Europa League

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Rennes Milan. Di seguito le sue parole.

QUALIFICAZIONE – «Ci portiamo la soddisfazione di portare a casa un turno difficile, che è sembrato più facile di quant’era in realtà. Loro han giocato una partita intensa, non è stata semplice. Ci sono ancora tante situazioni da valutare e su cui lavorare meglio».

TROPPI GOL MANCATI – «La partita di stasera ha confermato che abbiamo un potenziale offensivo importante ma che dobbiamo trovare più solidità, comunicazione e concedere qualcosa in meno».

RISERVE ABBASSANO IL LIVELLO  «Non si può chiudere così, anche con Pulisic e Leao abbiamo sofferto. Dobbiamo essere squadra, non abbiamo 11 titolari. C’è un gruppo importante. Poi la partita di Monza è andata male, ma pensiamo alla prossima e recuperare energie perché l’Atalanta ci ha sempre battuto».

DOVE PUO’ ARRIVARE IN EUROPA LEAGUE  «Vogliamo provarci, in campionato stavamo attraversando un momento positivo prima di Monza ma vogliamo raggiungere la Juventus mentre agli ottavi di Europa League affronteremo una squadra forte ma anche loro non saranno felici di affrontare il Milan».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.