Stefano Pioli potrebbe presto dire addio all’Arabia Saudita: l’ex allenatore rossonero pronto a tornare a sedersi su una panchina di Serie A.
Sbarcato in Arabia Saudita dopo aver concluso la sua avventura di cinque stagioni al Milan, Stefano Pioli potrebbe presto tornare in Serie A. L’ex tecnico rossonero sarebbe felice di tornare in patria dopo l’esperienza all’Al-Nassr e nel nostro campionato una squadra più della altre starebbe pensando al nativo di Parma: la Juventus.
Juventus, non solo Conte e Gasperini: Pioli on fire per il post Thiago Motta
Stefano Pioli on fire per la Juventus. Così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo la quale il tecnico italiano rappresenta un’idea concreta per il futuro della panchina bianconera. Il futuro di Thiago Motta, a prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League, sembra essere già scritto, con i sondaggi della Vecchia Signora per un possibile cambio di allenatore dopo una sola stagione già iniziati.

In Arabia vorrebbero trattenerlo, ma il contratto firmato col club saudita prevede una clausola di uscita a favore del tecnico. Inoltre, allenando all’estero, Pioli non avrebbe neanche bisogno di una deroga per guidare la Juventus già a partire dal Mondiale per Club. Tra i trofei di Antonio Conte e il DNA di Gian Piero Gasperini, salgono le quotazioni dell’ex tecnico del Milan.



