gazzettarossonera.it

Milan-Pisa: bolgia rossonera a San Siro, stop ai tifosi toscani

Milan-Pisa: bolgia rossonera a San Siro, stop ai tifosi toscani

Il Milan, anche stasera contro il Pisa, potrà contare sulla spinta dei propri tifosi a San Siro, stadio che sarà ancora una volta pieno di sostenitori rossoneri pronti ad incitare la squadra. Da questo punto di vista, anche i dati sorridono ai rossoneri, che risultano ad oggi primi in Serie A per numero medio di spettatori.
Secondo i dati riportati oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è in testa anche in questa speciale classifica extra campo, oltre che in quella di campionato. Dietro i rossoneri, che registrano una media di 72.458 spettatori, ci sono Inter (70.683), Roma (63.625), Napoli (50.270) e Lazio (46.868).

Tifosi del Pisa assenti a San Siro

Non ci saranno invece i tifosi del Pisa, esclusi dalla trasferta per decisione delle autorità dopo gli scontri di sabato scorso con l’Hellas Verona. Ad entrambe le curve è stato imposto il divieto di trasferta per tre mesi.
Il tifo nerazzurro sperava nel ricorso al Tar, ma questa mattina è arrivata la notizia della richiesta respinta. La decisione del Tar del Lazio si basa sulla necessità di garantire “l’ordine e la sicurezza pubblica”, oltre al fatto che al momento non è possibile capire quali fossero i singoli soggetti interessati agli scontri di sabato scorso e quali no. In pratica, le trasferte rimarranno sospese per i tifosi del Pisa almeno fino al 25 novembre, quando è prevista l’udienza in cui si riaprirà la discussione.
Stasera, quindi, si prospetta una vera e propria bolgia con solo colori rossoneri a San Siro.

L'articolo Milan-Pisa: bolgia rossonera a San Siro, stop ai tifosi toscani proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com