Dopo la vittoria per 1-0 sulla Roma, i giocatori rossoneri oggi si godranno il loro meritato giorno di riposo, e domani si ritroveranno a Milanello per iniziare a mettere nel mirino la sfida di sabato sera contro il Parma.
Pulisic e Rabiot già al lavoro a Milanello
Ci sono però due giocatori che, pur essendo rimasti fuori ieri sera per infortunio, non stanno perdendo tempo e vogliono tornare a disposizione di Allegri il prima possibile: Christian Pulisic e Adrien Rabiot.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due si sarebbero ritrovati stamattina a Milanello per proseguire e intensificare il lavoro di recupero. L’obiettivo comune è esserci a Parma, ma le loro situazioni sono leggermente diverse. Stando a quanto dichiarato da Allegri in conferenza stampa due giorni fa, Pulisic ha buone possibilità di rientrare per la gara contro il Parma partendo dalla panchina. Dopo oltre tre settimane di stop però la sua gestione sarà molto cauta.
Più complicato invece il rientro di Rabiot, che farà comunque di tutto per strappare una convocazione a Parma. In ogni caso, il loro pieno recupero è previsto dopo la sosta, periodo in cui, salvo sorprese, nessuno dei due dovrebbe partire con la propria nazionale. Entrambi resteranno a Milano per poter rientrare al 100% nel derby, che andrà in scena subito dopo la sosta.
L'articolo Milan, Pulisic e Rabiot corrono verso il recupero proviene da IlMilanista.it.



