Siamo nel pieno della sosta per le nazionali, dodici sono i rossoneri partiti per rispondere alle convocazioni delle rispettive selezioni, ma a Milanello il lavoro non si ferma. Il Milan è tornato ad allenarsi da ieri agli ordini di mister Massimiliano Allegri. Chi è rimasto sta approfittando di questi giorni per recuperare la condizione fisica e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato.
Tra questi c’è Adrien Rabiot, reduce da un infortunio al polpaccio rimediato il mese scorso con la Francia. Il centrocampista sta lavorando sodo per rientrare in gruppo in vista del derby in programma dopo la sosta.
Le condizioni di Rabiot in vista del derby
Attualmente Rabiot sta seguendo un programma personalizzato: né ieri né oggi si è allenato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro individuale. Quasi sicuramente salterà l’amichevole che il Milan giocherà venerdì contro l’Entella, ma se tutto procederà secondo i piani, il suo rientro in gruppo è previsto per martedì della prossima settimana, giusto in tempo per il derby.
Rabiot è un giocatore determinante in questo Milan e il suo recupero sarà fondamentale non solo per la sfida con l’Inter, ma anche per le ambizioni rossonere in chiave campionato.
L'articolo Milan, Rabiot vuole esserci per il derby: le sue condizioni proviene da IlMilanista.it.



