Inutile negarlo. Milan Roma ha sempre il suo fascino, specialmente quando entrambe le squadre – seppur dopo solo 10 giornate – si trovano in vetta alla classifica. Un vero e proprio esame, per tutti, per capire le rispettive potenzialità di questa stagione. Rimanendo in tema scolastico, oltre agli esami ci sono le promozioni, come quella del giovanissimo Alex Castiello classe 2007, punta del Milan primavera.
Una promessa strappata all’Atalanta
Gimenez, oltre a non convincere quando è in campo, questa sera sarà assente del tutto. L’alternativa, almeno tra i convocati è proprio il giovane Castiello, convocato in prima squadra con merito. Arrivato in estate al Milan dall’Atalanta. Con la Dea, nonostante sia neanche maggiorenne, era stabilmente in campo con la primavera, attirando su di se gli occhi delle big italiane e non. Il Milan, più bravo di tutti, bruciò sul tempo le concorrenti e staserà potrebbe addirittura fare il suo esordio.
DI esordi fortunati con la Maglia del Milan ne ricordiamo tantissimi. Impossibile dimenticare quello di Paloschi che segnò addirittura dopo 18 secondi dal suo primo ingresso in campo. Le belle favole, spesso si ripetono (specialmente al Milan). Che sia proprio Alex Castiello l’eroe di giornata? Buona fortuna.
L'articolo Milan / Roma – Colpo di scena Max Allegri proviene da IlMilanista.it.



