gazzettarossonera.it

Milan-Salisburgo, tre giocatori diffidati: la situazione

Milan-Salisburgo, tre giocatori diffidati: la situazione

Manca sempre meno a Milan-Salisburgo. Il calcio d’inizio sarà alle 21 e San Siro si prepara ad ospitare una notte di grande calcio, che sarà certamente decisiva per i rossoneri.

La squadra di Stefano Pioli ha due risultati su tre a disposizione, dato che il Milan è a +1 sugli austriaci ed è davvero ad un passo dagli ottavi di Champions League.

Theo Hernandez e compagni vogliono raggiungere Napoli e Inter già qualificate sperando di fare quanta più strada possibile in Europa.

Milan-Salisburgo, occhio al giallo: in tre sono diffidati

Oltre alle scelte di formazione, Pioli dovrà cercare di fare attenzione anche ad un possibile cartellino giallo di troppo per tre suoi giocatori. Se Ballo-Touré è quello meno a rischio – poiché con ogni probabilità partirà dalla panchina – lo stesso non si può dire di Tomori e Krunic.

Milan Salisburgo Krunic Tomori diffidati
FOTO: Getty – Milan Krunic

Il difensore partirà quasi certamente titolare e, nelle ultime ore, sono in risalto le quotazioni anche del trequartista. La speranza è che i due non siano eccessivamente condizionati dal “problema cartellino” che pende sulle loro spalle.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock