gazzettarossonera.it

Milan: scambio con il Marsiglia, Bennacer la chiave

Milan: scambio con il Marsiglia, Bennacer la chiave

I rossoneri potrebbero utilizzare il centrocampista algerino per arrivare ad un obiettivo di calciomercato per rinforzare la rosa

È un Milan che si sta muovendo sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Nonostante il club rossonero non ha ancora sciolto le riserve su direttore sportivo e allenatore, Moncada e Ibrahimovic stanno ragionando sui rinforzi da dare alla propria squadra. Per il momento si è nel campo dei ragionamenti e delle valutazioni. Ed una operazione potrebbe essere fattibile grazie a Bennacer. L’algerino, infatti, sta facendo molto bene con il Marsiglia e, secondo le ultime indiscrezioni, il club francese sembra essere pronto a riscattare il calciatore pagando la cifra di 12 milioni di euro.

Ma non è da escludere che si possa intavolare uno scambio. C’è un calciatore che potrebbe davvero interessare al Milan durante il calciomercato estivo. Naturalmente al momento è un semplice idea e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Ma Bennacer potrebbe consentire ai rossoneri di chiudere una operazione comunque importante in ottica futura.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, Bennacer decisivo

Bennacer al Marsiglia sembra essere tornato ai suoi livelli. Per questo motivo, come raccontato da molti media francesi, si starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere il centrocampista. Il diritto di riscatto è fissato a 12 milioni e si è pronti a mettere sul piatto questa cifra per consentire all’algerino di proseguire l’avventura in Ligue 1.

E il Milan potrebbe decidere di chiedere al Marsiglia anche Dedic. L’esterno, arrivato da poco nel club transalpino, rappresenta sicuramente un nome molto utile per i rossoneri soprattutto in ottica calciomercato estivo. Per il momento è una semplice ipotesi anche perché non ci sono assolutamente certezze su come si muoveranno Moncada e Ibrahimovic in questo senso.

Dedic contro il PSG
Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, Bennacer decisivo (Lapresse) – spaziomilan.it

Non sarà una operazione semplice visto che il Marsiglia difficilmente si priverà di Dedic nel prossimo calciomercato. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che il club francese ha intenzione di riscattare Bennacer. Poi si vedrà se si potrà intavolare un’altra trattativa oppure ci si fermerà lì.

Mercato Milan: Dedic nome nuovo?

Dedic ha dimostrato di essere un calciatore importante e di livello e il Milan potrebbe optare su di lui per andare a rinforzare i rossoneri nel prossimo calciomercato.

Dedic in una partita
Mercato Milan: Dedic nome nuovo? (Lapresse) – spaziomilan.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. I rossoneri hanno altre priorità, ma non è da escludere che presto Dedic possa diventare un obiettivo di calciomercato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com