gazzettarossonera.it

Milan, scatta l’allarme difesa: Pioli deve rimettersi a lavoro per ritrovare l’impermeabilità

Milan, scatta l’allarme difesa: Pioli deve rimettersi a lavoro per ritrovare l’impermeabilità
Tomori

In casa Milan è scattato l’allarme difesa, sono troppi i gol subiti e le disattenzioni

5 gol subiti nelle ultime 7 partite. L’ex difesa migliore del campionato non è più così impenetrabile. Maignan è un perfezionista, la prende male se qualcosa va storto in allenamento, è possibile che non abbia chiuso occhio per non essere riuscito a tenere la porta inviolata per tutto il mese di settembre, dallo 0-0 col Sassuolo di fine agosto al primo ottobre, data della prossima partita.

Il Milan nella sosta si disperderà ma al ritorno tornerà a lavorare sugli errori di posizionamento –vedere gol di Orsic – e sugli automatismi, rinviando a un futuro prossimo gli esperimenti sulla difesa a tre che Pioli ha annunciato in ritiro e mai proposto dal primo minuto. Fanno rabbia soprattutto i gol presi a difesa schierata come quello subito ieri da Simeone. In un quadro tendente al grigio, una buona notizia: Kjaer sta meglio e nei test ha dati migliori di un anno fa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

L'articolo Milan, scatta l’allarme difesa: Pioli deve rimettersi a lavoro per ritrovare l’impermeabilità proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.