Nella puntata di ‘Pressing’, il giornalista Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo il Milan e l’atteggiamento dei ragazzi di Massimiliano Allegri nell’ultimo turno di campionato, con il pareggio casalingo contro il Pisa. Con l’occasione è arrivata anche la dura ‘sentenza’: per Sabatini non ci sono dubbi.
Battuta d’arresto per i rossoneri
Le vittorie con Napoli e Fiorentina, intervallate dal pareggio allo Stadium contro la Juventus, avevano spedito i rossoneri in cima alla classifica. Un primo posto però durato appena una settimana, complice il passo falso in casa contro il Pisa.

Con il Pisa è arrivato un pareggio amaro. Anzi, ai ragazzi di Max Allegri è andata anche abbastabza bene, perché il Pisa ha rischiato seriamente di uscire da San Siro con il bottino pieno se non fosse stato per la rasoiata di Athekame nel recupero. Ora c’è l’Atalanta e poi ci sarà Roma, in un doppio impegno che simboleggia già un importante crocevia per gli uomini di Allegri.
Nella puntata di ‘Pressing’ intanto, il giornalista Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo l’ultimo match giocato dai rossoneri, tarando anche l’asticella della rosa a disposizione di Allegri.
Le parole di Sabatini
Le dichiarazione di Sandro Sabatini sono state decisamente nette e hanno attirato l’attenzione dei tifosi, portando con sé anche qualche critica:
“Contro il Pisa, il Milan si è sentito la capolista. Si sono montati la testa e la partita l’hanno buttata via. Allegri può fare di più, la sfuriata tra il primo e il secondo tempo ha avuto l’effetto contrario. Ma che questa sia una squadra che può lottare con Napoli e Inter per lo scudetto, è pura fantasia“
L'articolo Milan, sentenza netta dopo il Pisa: doccia freddissima per Allegri proviene da Spazio Milan.



