Chaka Traorè, attaccante del Milan futuro, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero ai canali ufficiali del club. Il calciatore costavoriano, nella sua lunga intervista, ha toccato varie tematiche. Traorè, oltre a parlare della società rossonera e del suo momento di forma dopo l’infortunio, ha espresso la sua voglia di tornare in prima squadra: messaggio chiaro per mister Allegri.
Chaka Traorè: “Punto alla prima squadra”
In una lunga intervista ai canali ufficiali del Milan, Chaka Traorè ha mandato un messaggio chiarissimo a Massimiliano Allegri, facendo intendere la sua voglia di continuare in rossonero:
“So cosa si prova a giocare nella prima squadra del Milan, quali emozioni si vivono entrando a San Siro sentendo il proprio nome urlato dai tifosi. Mi auguro che tutti i ragazzi possano vivere queste emozioni. Io a Milanello sono felice, credo e punto alla prima squadra. Sono consapevole delle mie qualità. Sono innamorato del Milan, sogno di fare grandi cose anche con la prima squadra. Sicuramente serve continuità e meno infortuni: lavorando si possono raggiungere i propri obiettivi”.
Traorè in campo contro l’Empoli con la maglia rossonera
Traorè parla della società e del Milan Futuro
Il talento rossonero si dice comunque contento dell’opportunità di vestire la maglia rossonera e del suo percorso di crescita:
“Qui al Milan ci insegnano i fondamentali: essere umili, il coraggio. Cresci come giocatore e come uomo. Io sono sempre a disposizione della società e del mister per lavorare. Sono tra gli ‘anziani’ del gruppo, e posso dare una mano ai più giovani”.
Il leader della difesa rossonera, Strahinja Pavlovic, è intervenuto dal ritiro della Serbia, toccando in lungo e largo varie novità emerse sin qui in casa Milan. La stagione in corso, stando alle sue parole, si...
Nuovo attacco frontale di Antonio Cassano nei confronti di Massimiliano Allegri. L’ex calciatore si è scagliato ancora una volta contro il tecnico del Milan, chiedendo maggiore innovazione e di lasciare al passato le...
Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha criticato duramente la scelta di giocare Milan-Como a Perth, in Australia, evidenziando il sacrificio per i tifosi e il mancato rispetto verso di loro. Le sue parole, pronunciate...