L’ex rossonero Serginho ha recentemente rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del match che il Milan affronterà stasera contro il Pisa. L’ex terzino brasiliano ha poi detto la sua sull’attuale gruppo rossonero e sulle possibilità scudetto. Ecco un estratto delle sue parole.
Serginho analizza il momento del Milan
Su Milan-Pisa:
“Non facile perché il Pisa si chiuderà e trovare spazi non sarà semplice. Il Milan però ha la possibilità di mantenersi primo in classifica e magari di allungare rispetto alle dirette concorrenti. Ho fiducia nei rossoneri che con il rientro di Leao dall’infortunio sono in crescita. Rafa i mezzi per fare la differenza li ha. Ora tocca a lui sfruttarli”.
Sul gruppo rossonero:
“In tournée durante l’estate si vedeva che il gruppo credeva nelle idee dell’allenatore già da luglio. Mancavano molti elementi che sono stati acquistati dopo la tournée o erano in vacanza, ma lo spogliatoio era unito e le sensazioni positive“.
Sullo scudetto:
“Allegri non si sbilancia sullo scudetto? Ha ragione perché è troppo presto per sbilanciarsi. Il campionato è ancora lungo. La Juventus, pur non al top, è forte, l’Inter sta tornando e il Napoli che ultimamente non vola, non va sottovalutato. Tra qualche mese capire meglio. L’importante è che il Milan continui a fare risultati senza pensare troppo al futuro. A marzo vedremo come sarà la classifica e chissà“.
L'articolo Milan, Serginho: “Rossoneri in crescita col rientro di Leao” proviene da IlMilanista.it.



