gazzettarossonera.it

Milan, si insiste per Rabiot: la situazione

Milan, si insiste per Rabiot: la situazione

Il Milan sta andando all-in per Adrien Rabiot, precisa richiesta di Massimiliano Allegri per rinforzare il centrocampo. Mancano meno di 48 ore alla chiusura del mercato e i rossoneri non hanno molto tempo per definire l’operazione, ma ci stanno provando seriamente.

Trattativa in corso

I contatti con l’entourage del giocatore sono costanti e l’accordo non sembra lontano. L’ostacolo principale resta il Marsiglia, che chiede circa 15 milioni per liberare il francese: una cifra alta per un calciatore ormai fuori rosa dopo la lite con l’ex compagno di squadra Rowe e con un contratto in scadenza nel giugno 2026.
Quel che è certo è che il Milan farà di tutto per chiudere l’operazione e accontentare Allegri. Dopo un mercato estivo fatto soprattutto di cessioni, il tecnico spinge per un rinforzo chiave: Adrien Rabiot è considerato uno degli elementi ideali per completare la rosa.

L'articolo Milan, si insiste per Rabiot: la situazione proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com