gazzettarossonera.it

Milan, si lavora alla cessione di un esubero: spuntano due opzioni

Milan, si lavora alla cessione di un esubero: spuntano due opzioni

Il Milan continua a lavorare alla cessione del calciatore e nelle ultime ore sarebbero emerse due nuovi opzioni come possibili destinazioni. 

Dopo aver messo a segno una serie notevole di colpi in entrata, ora il Milan di Stefano Pioli è costretto a vendere, sia per fare spazio, ma anche e soprattutto per risanare in parte le casse del club. I 107 milioni spesi, infatti, sono una cifra considerevole, ma se pensiamo a quanti innesti sono arrivati dalle parti del Duomo, sponda rossonera, possiamo dire che sono stati ben gestiti. Ora sarà il campo però a rivelare se i nuovi acquisti saranno all’altezza di indossare una maglia come quella del Milan.

Milan, si lavora sul futuro di Caldara: piace al Verona!

Nel frattempo, la dirigenza di Milanello continua a lavorare sul mercato e a tenere banco in queste ore è la situazione legata al futuro di Mattia Caldara. Il difensore è sul mercato sin da quando è rientrato dal prestito con lo Spezia, ma il suo destino è ancora tutto da definire.

Caldara
Caldara SpazioMilan.it Ansa 11 8 2023

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, sul giocatore c’è il forte interesse dell’Hellas Verona, ma non è da escludere che si possa optare anche per una sua permanenza al Milan.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.