gazzettarossonera.it

“Milan squadra da battere?”, Tonali non ha dubbi: l’idea sulla Serie A!

“Milan squadra da battere?”, Tonali non ha dubbi: l’idea sulla Serie A!

Sandro Tonali, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato nel post partita di Sampdoria-Milan. Il match è terminato sul risultato di 1-2, con le reti di Messias e Giroud per il Milan e quella di Djuricic per i blucerchiati.

Con questa vittoria, i rossoneri si portano momentaneamente in testa al campionato, a pari merito con il Napoli a quota 14.

Queste le sue parole:

VITTORIA DOPO IL RINNOVO: “La partita di oggi ci dà una carica incredibile. Meglio vincere la partita che segnare o fare un altro risultato. Io sono felice per questo, siamo contenti per aver dato tutto in campo ed aver fatto una grande partita“.

Tonali Sampdoria Milan

SU PIOLI: “Abbiamo un bellissimo rapporto, oggi avevamo bisogno del suo aiuto. Abbiamo cercato tutti di darci una mano. Non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto, questo è quello che conta”.

SULLA CONSAPEVOLEZZA DELLA ROSA:Queste sono partite sporche, nel secondo tempo abbiamo fatto meno passaggi precisi in due anni credo. Siamo riusciti a vincere uguale la partita, se riusciamo a farlo anche in condizione come oggi possiamo fare tanta strada”.

IL MILAN è LA SQUADRA DA BATTERE? “Credo che questo campionato sia molto equilibrato, abbiamo dimostrato di essere una squadra difficile da battere. Non dico che siamo i più forti, ma ci sentiamo forti”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.