gazzettarossonera.it

Milan, svolta a sorpresa per Walker: annuncio sul futuro

Milan, svolta a sorpresa per Walker: annuncio sul futuro

Kyle Walker sembra destinato a lasciare il Milan la prossima estate: il calciatore ha dato un annuncio a sorpresa sul suo futuro

La stagione appena conclusa porta in serbo tanta delusione e voglia di rivalsa in casa Milan. I rossoneri sono chiamati a una rivoluzione piuttosto profonda che ha già riguardato la dirigenza e la panchina con gli arrivi di Igli Tare e Massimiliano Allegri e riguarderà ben presto anche la squadra.

Diversi calciatori sono pronti a vestirsi di rossonero nel prossimo futuro, ma per chi arriverà c’è anche chi è destinato a partire. Tra questi c’è anche Kyle Walker: arrivato dal Manchester City durante il calciomercato di gennaio, la sua permanenza a Milano sembra parecchio difficile. In realtà, però, sembra esserci stata una svolta a sorpresa nelle ultime ore.

Annuncio di Walker sul suo futuro

Molti tifosi davano quasi per scontata la partenza dell’inglese, che non ha avuto un impatto devastante sulla stagione e l’economia del gioco del Milan. Nelle ultime ore, però, è arrivata una dichiarazione a sorpresa e parecchio sorprendente da parte del ragazzo.

Infatti, in occasione del paddock di Formula Uno durante il GP di Spagna, ha detto riguardo al suo futuro: “Sì, sì, forse”, riguardo alla sua possibilità di vestire la maglia dei meneghini anche per la prossima stagione. E vedremo se questa possibilità si tradurrà ben presto in fatti concreti da parte dei rossoneri.

L'articolo Milan, svolta a sorpresa per Walker: annuncio sul futuro proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com