gazzettarossonera.it

Milan, svolta per l’arrivo del baby talento: scatta la clausola rescissoria

Milan, svolta per l’arrivo del baby talento: scatta la clausola rescissoria

Milan, c’è la svolta per l’arrivo di un giovane talento: scatta la clausola rescissoria.

La serata di ieri è stata storica per il Milan e l’intero movimento calcistico italiano. Nel match di San Siro ha fatto il suo debutto Francesco Camarda. Il giovane attaccante classe 2008 ha fatto il suo esordio a soli 15 anni diventando il più giovane di sempre a farlo.

I rossoneri vogliono proseguire sulla linea verde anche sul calciomercato dove sono vari i giovani su cui si sta lavorando tra cui Assan Ouédraogo. Proprio riguardo il centrocampista classe 2006 è spuntata una novità.

Calciomercato Milan, la novità su Assan Ouédraogo

Ouédraogo è uno dei giovani talenti su cui sono puntati i riflettori dei top club europei. Tra questi c’è il Milan che dovrà vedersela con la concorrenza estera di Bayern Monaco e Lipsia. In Italia, invece, sul giocatore ci sono anche Inter, Juventus e Napoli.

Novità su Ouedraogo, il giovane talento conteso da varie big europee
Ouedraogo novità – ANSA – spaziomilan.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore potrebbe costare fino a 20 milioni di euro a causa di una clausola rescissoria. Il prossimo 9 maggio, quando il tedesco compirà 18 anni, il valore della clausola calerebbe a 12 milioni di euro e diventerebbe quindi un vero e proprio affare.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.